We want you

È un piacevole pomeriggio di febbraio e alcuni raggi di sole filtrano dalla finestra: sta arrivando la primavera. Sorseggio una tisana allo zenzero quando, quasi senza accorgermene, accendo il computer e premo quel tasto: ho ufficialmente aperto il mio blog. Confesso che ci ho pensato spesso ma forse non ho mai avuto il coraggio e, invece, ora eccomi qui a scrivere per partecipare al fantastico progetto lanciato da Grazia.it ‘we want you’.

Appassionata, tenace e curiosa. Appassionata della vita, nelle sue mille sfaccettature, non mi arrendo mai e credo fino in fondo in quello in cui mi impegno. Curiosa del mondo: amo la moda, osservarla e farla mia; mi nutro di esperienze, mi piace viaggiare e assaporare pienamente i luoghi che ho la fortuna di visitare; ho una grande passione per la lettura è la scrittura, ho sempre in borsa un piccolo quaderno per qualunque evenienza; adoro gli animali, la natura e la cucina. Una semplice ragazza di 22 anni a cui piace ascoltare ma anche raccontare e raccontarsi, cosciente di avere ancora molto da imparare.
Spesso i miei amici mi dicono che ”vivo nel mio mondo”, ma se devo dirvi la verità mi piace perdermi nei miei pensieri e il nome del blog ‘thinkinpink’ nasce propio dal mio modo di vedere e filtrare il mondo.
Adoro pensare che la vita sia un caleidoscopio di opportunità e io voglio viverne tutti i colori.
Proprio per questo sono qui a mettere alla prova la mia passione e a condividere con chiunque voglia ascoltarmi, o meglio leggermi, quella che sono.
Spero che queste parole abbiano acceso in voi la curiosità al punto da votarmi su Grazia.it e e iniziare a seguirmi su thinkinpinkonline.com e su Facebook https://m.facebook.com/thinkinpinkonline/?ref=bookmarks

Le sezioni che più seguo di Grazia.it sono:
http://www.grazia.it/itgirls
http://www.grazia.it/moda

L’articolo che più mi ha ispirata è http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/chanel-sfilata-autunno-inverno-2017

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *