CosmETIC

Penso di non dire niente di nuovo per nessuno nell’affermare che adoro i prodotti Lush.
Ancora non lo sapete, ma imparerete presto a conoscermi, io sono incondizionatamente attratta da tutto quello che è naturale, green, healthy, biologico e chi più ne ha più ne metta.
Lush è per eccellenza il marchio cruentlyfree, cioè non testa i prodotti sugli animali, e già per questo merita particolare attenzione.
Ma non sono, questi prodotti sono davvero fenomenali, alcuni sono proprio irrinunciabili e fanno parte della mia beauty routine.
Vi lascio una lista di quelli che secondo me sono i migliori:
-Non ti scordar di me (struccante)
-Nonsimangia (sapone)
-Atollo 13 (doccia scrub)
-Copacabana (balsamo scrub corpo)
-Bellicapelli (trattamento capelli)
-Labbracadabra (labbrasivo)
-Sottobosco (maschera viso)
-Settimo Cielo (maschera viso)
-Maisenza (detersivo viso)

Io ora ho messo la maschera viso Sottobosco (adoro questo nome, come quello di tutti i prodotti) ai frutti rossi, ha un profumo fantastico e lascia la pelle morbidissima.
Visto che si è già asciugata corro a sciacquarla.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questi prodotti,
Un bacio a tutti.

2 thoughts on “CosmETIC”

  1. Anche io amo i prodotti Lush! Prima di tutto perche’ non vengono testati sugli animali e poi perche’ trovo siano naturalmente ottimi! Come struccante uso Via Lattea, ma devo provare quello suggerito da te. E vogliamo parlare delle fragranze? Mmmm… le amo!

    1. Si, non potrei essere più d’accordo! il fattore tutela degli animali è quello che mi ha fatta avvicinare ai prodotti, poi ho scoperto che erano fantastici e non li ho più lasciati! Adoro anche lo struccante di cui parli tu, prova quello che ho consigliato e poi mi farai sapere. Un bacio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *